BARDONECCHIA, MENU DI NATALE D’ASPORTO O DELIVERY CON HARALD’S

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Per rendere il giorno di Natale giorno ancora più bello e speciale, lo chef del ristorante Harald’s di Bardonecchia arriva direttamente a casa vostra. Quest’anno ci aspettano festività diverse dal solito, ma è importante continuare a sognare, senza far spegnere la magia di questa giornata da dedicare alla famiglia.

Dimenticate i lunghi pomeriggi trascorsi ai fornelli e goditi fino in fondo gli affetti che vi circondano, con una proposta culinaria capace di rendere unico il giorno più atteso dell’anno.
Harald’s propone un menù davvero speciale con piatti inediti, al sapore della tradizione, ma con un occhio di riguardo all’innovazione.
Qualche esempio? Chips di topinambur con maionese alla paprika dolce, paccheri ripieni ai carciofi accompagnati da pomodorini confit, crema di Blu del Moncenisio e salsiccia di vitello, guancia di vitello Km0 con spuma di patate rosse di Les Arnauds e tante altre gustose novità.
Per scoprire tuti i dettagli del menu cliccate sul sito https://www.haraldsrestaurant.com/108,event.html. Asporto e delivery disponibile (previa prenotazione) per il 24 dicembre a cena, ed il 25 sia a pranzo che a cena.
Gli ordini si effettueranno entro le ore 12 del giorno precedente mentre la consegna è gratuita in tutta Bardonecchia. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 0122-99002.

HARALD’S RESTAURANT
Bardonecchia – Zona Campo Smith
Facebook: Harald’s Restaurant
Web: www.haraldsrestaurant.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.