BARDONECCHIA, NEL WEEK END TORNA LO SPETTACOLO SULLE PISTE CON GLI “SKI GAMES”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Sabato 3 e domenica 4 febbraio le piste di Melezet, a Bardonecchia, ospiteranno gli Ski Games, in collaborazione con Ski Games di Orcières 1850. La sesta edizione vedrà la categoria cuccioli (minori di 12 anni) e la categoria ragazzi (minori di 14 anni) sfidarsi su di uno spettacolare percorso pieno di salti, dossi e curve paraboliche. I migliori atleti delle due categorie verranno proclamati “Kings” and “Queen”.

Per questa edizione una grande sorpresa: lo stesso tracciato verrà poi ripercorso dagli allenatori degli sci club! Lo spettacolo è garantito. La categoria cuccioli sarà in gara sabato 3 febbraio, mentre i ragazzi si sfideranno domenica 4. Le gare si svolgeranno sulla pista Mezzodì (25 alta) di Melezet e gli atleti partiranno simultaneamente a gruppi di quattro; i giochi si concluderanno poi nel primo pomeriggio con la premiazione dei migliori atleti! Per l’iscrizione sarà sufficiente mandare una mail a gare@bardonecchiaski.com.

Durante la giornata di domenica si svolgeranno anche le prove del campionato provinciale di Ski Cross della categoria pulcini sulla stessa pista.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.