BARDONECCHIA, OGNI VENERDÌ ESCURSIONI GUIDATE CON LE BICI ELETTRICHE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
da BARDONECCHIA SKI
BARDONECCHIA – Quando la montagna è alla portata di tutti! Siete pronti a vivere una favolosa esperienza in E-Bike in compagnia di un istruttore certificato? Tutti i venerdì al Bardonecchia Bike Park c’è l’E-Bike Day con sconti speciali e itinerari guidati.

Per tutta l’estate, divertenti tour guidati con biciclette elettriche vi condurranno alla scoperta dei panorami mozzafiato della splendida conca di Bardonecchia. Il punto di partenza è il noleggio Giant di Campo Smith (fronte partenza impianti), e da qui si parte per un’escursione alla scoperta dei sentieri e delle strade più belle della valle. Si possono scegliere diversi itinerari (siamo pronti a modificare gli itinerari in base alle vostre capacità ed esigenze). Ecco qualche esempio di quello che vi aspetta. Salta in sella dai inizio alla tua avventura.

1) Bardonecchia – Jafferau – Decauville – Rochemolles – Bardonecchia
2) Bardonecchia – Rifugio Scarfiotti – Sommellier – Bardonecchia
3) Bardonecchia – P.ta Colomion – Passo Mulattiera – Bardonecchia
4) Bardonecchia – Rifugi di Valle Stretta – Bardonecchia
*Su richiesta è possibile organizzare tour guidati anche in altri giorni della settimana e l’offerta è soggetta ad un numero minimo di partecipanti ed è necessaria la prenotazione scrivendo un e-mail all’indirizzo info@bardonecchiabooking.com oppure contattare il numero telefonico 0122-999284.
Vi aspettiamo tutti i giorni per vivere un’estate tra le meraviglie offerte da Bardonecchia. Per maggiori informazioni visitare il sito www.bardonecchiaski.com.
(Inf. Pubb.) 
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.