BARDONECCHIA, RACLETTE A DOMICILIO E D’ASPORTO CON HARALD’S

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Sabato 16 gennaio Harald’s Restaurant di Bardonecchia porta direttamente a casa vostra una delle proposte più golose della cucina alpina, che unisce tradizioni e sapori: la Raclette. Vi aspetta una serata speciale, all’insegna del formaggio artigianale francese Raclette, il quale verrà servito con una selezione di prodotti territoriali: salumi della valle, le patate della frazione di Les Arnauds, diversi tipi di pane fatto in casa, sottaceti Bio e funghi champignon.

Se non hai la macchina per la Raclette, non ti preoccupare, richiedila al momento della prenotazione. Il menù per due persone ha un costo di 40 euro. Se volete anche aggiungere un tocco di magia alla serata, potete unire al menù una bottiglia di Vigna Veja Valsusa DOC Cantina ‘l Garbin – Chiomonte a 50 euro.

Il servizio d’asporto e delivery si effettuerà soltanto per la cena di sabato 16 gennaio mentre le prenotazioni si effettueranno almeno due ore prima del vostro ritiro (o consegna) con un messaggio su Whatsapp al numero 0122-99002.

Le consegne per il delivery e take away verranno effettuate nel Comune di Bardonecchia con ritiro presso l’Harald’s Restaurant in zona Campo Smith. Scoprite l’intero menù cliccando il seguente link https://www.haraldsrestaurant.com/123,event.html.

 

HARALD’S RESTAURANT
Bardonecchia – Zona Campo Smith
Tel. 0122-99002
Facebook: Harald’s Restaurant
Web: www.haraldsrestaurant.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.