BARDONECCHIA, RIAPRE IL PONTE DELLA STAZIONE DOPO L’EMERGENZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di MARIO SAVIO

BARDONECCHIA – Aggiornamenti da Bardonecchia dopo l’alluvione di lunedì 30 giugno. Da sabato 5 luglio riapertura del ponte della stazione, e della viabilità in via Einaudi, in discesa da piazza De Gasperi. Sono state posizionate delle barriere al ponte della stazione ferroviaria. La rotonda invece risulta pulita. Il ponte di via Montenero ancora chiuso, mentre quelli di via San Francesco e via Medail sono transitabili e presidiati dalle forze dell’ordine. Il servizio della Ztl è ancora sospeso mentre via Medail è aperta al traffico con doppio senso.
TRASPORTI:
– Orari estivi linea 3 Melezet-Pian del Colle.
– Parte la circolare 2.
– Al via la Navetta di Valle Stretta.
– Parte la Navetta di Rochemolles, che, fino a fine emergenza, avrà il capolinea in piazza Statuto come anche la navetta per Gleise Millaures.
– Aperta anche la strada per il colle del Sommeiller a pagamento.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Dalla foto si capisce la poca “luce ” paragonata al camion , saranno 3 metri scarsi? , insomma lo capisce anche un bambino più sincero di un adulto e specialmente del politico di turno , cercate di dimostrare un po’ di coerenza perché ormai la gente sta perdendo la pazienza , sono eroi questi residenti e sono prigionieri della situazione ,non possono cambiare
    abitazione perché queste case vulnerabili non valgono niente .

  2. Così i vecchietti squattrinati che arrivano col treno da Torino lo possono attraversare ,e andare a bersi un caffè a basso costo prima di ritornare a Torino..

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.