BARDONECCHIA RIAPRE LA SLITTA ALPINE COASTER

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – A partire dal 19 dicembre Bardonecchia riapre le porte al divertimento con l’Alpine Coaster, ma in massima sicurezza, dalle ore 10.30 fino alle 17.30. La slitta di Campo Smith, con i suoi 1.000 metri da percorrere d’un fiato, con curve paraboliche, dossi e cambi di pendenza, è pronta a far divertire adulti e bambini, sempre nel massimo rispetto della normativa in vigore! Ma non solo. Quest’anno, per permettere a tutti di acquistare il proprio biglietto comodamente da casa, è attivo un nuovo sistema di vendita online, semplice, veloce ed intuitivo.

Come funziona? Basta accedere al sito www.bardonecchiaski.com e scegliere la formula ed il pacchetto più adatto alle vostre esigenze. In pochi semplici passi, il nuovo portale vi guiderà verso la vostra avventura! Riceverete via mail un codice a barre per ogni tipologia di prodotto acquistato (nel caso del carnet da più corse, riceverete un solo codice, da scansionare più volte), con il quale potrete recarvi direttamente al tornello di accesso. Qui, sarà sufficiente scansionare il codice a barre e salire a bardo della prima slitta disponibile, sempre rispettando le due regole fondamentali: distanziamento e mascherina. Se non avete occasione di stampare il vostro documento di viaggio, non vi preoccupate, il tornello legge il codice a barre direttamente dal monitor del vostro telefono.

Alpine Coaster è sinonimo di svago all’aria aperta, anche per i più piccini, liberi di muoversi nella natura in un luogo sicuro e divertente.

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.