BARDONECCHIA, RIAPRE LA SLITTA “ALPINE COASTER”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Sabato 30 maggio Bardonecchia aprirà le porte all’estate. Con l’apertura dell’Alpine Coaster, a Bardonecchia inizia la stagione estiva 2020. Si tratta di una slitta a due posti, che corre lungo i binari attraverso boschi di larici e abeti. Un’esperienza straordinaria, ideale per adulti e bambini, da vivere immersi negli incantevoli panorami della rinomata località piemontese.

Con partenza da Campo Smith, si sale per circa 300 metri lungo le pendici del Monte Colomion, da cui si snodano i 1.000 metri di pista da percorrere tutta d’un fiato, con curve paraboliche, dossi e cambi di pendenza. Una discesa che si affronta in completa sicurezza, adatta a tutti grazie alla possibilità di regolare la velocità della discesa.

Ma non è tutto. Sempre sabato riaprirà anche il noleggio bici del Bardonecchia Bike Park equipaggiato con le biciclette della gamma Giant. Le biciclette a disposizione dei bikers partono dalle normali mountain bike, per arrivare alle bici a pedalata assistita, sia da offroad che da road cycling. Un occhio di riguardo per le donne, con la linea dedicata proprio a loro: Liv cycling.

Bardonecchia vi aspetta. Buon divertimento a tutti.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.