BARDONECCHIA RICORDA ALESSANDRO, ELISA E LUCA CON IL “VERTICAL BUMBA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Alessandro Lombardini assieme al fratello Luca ed Elisa Berton sono deceduti la scorsa estate nel massiccio del Monte Bianco. Per ricordarli i loro amici organizzano il primo Memorial “Vertical Bumba” a Bardonecchia in programma nella serata di giovedì 10 gennaio con il patrocinio di Comune, Soccorso Alpino e Speleologico e con il supporto di Sci Club Colomion.

L’appuntamento è stato organizzato a Bardonecchia in quanto Alessandro era da diversi anni un componente della stazione di soccorso alpino della Guardia di Finanza, che si è fatta promotrice dell’evento. E’ prevista la partecipazione anche del campione Matteo Eydallin.

Si tratta per la precisione di una gara di scialpinismo dal carattere più goliardico che sportivo, ma anche un’occasione per divertirsi e stare insieme nella memoria di tre giovani ragazzi che non ci sono più. La partenza ufficiale della manifestazione avrà luogo alle ore 19 presso la zona di Campo Smith e a seguire ci sarà la pizzata al ristorante “Harald’s”. A tutti i partecipanti sarà consegnato il pacco gara e ci saranno anche ricchi premi ad estrazione.

Il costo per l’iscrizione al Memorial “Vertical Bumba” è di 20 euro e si possono effettuare in loco alle ore 17 mentre solo pizzata per accompagnatori il prezzo è di 15 euro. Si ricorda che per la gara di scialpinismo è obbligatorio l’utilizzo del casco e della lampada frontale.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.