BARDONECCHIA, RITORNA L’ANIMAZIONE DISNEY: GIOCHI PER BAMBINI E NON SOLO / IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di THOMAS ZANOTTI

A partire dal 30 gennaio fino al 28 febbraio e per tutti i fine settimana si svolgerà a Bardonecchia il “Disney Bardonecchia“, che consiste in giornate interamente dedicate ai bambini dove potranno divertirsi grazie alla presenza di animazione e attività ludiche. In zona Campo Smith si monterà il “Truck Disney” ossia un’installazione permanente che si aprirà e prenderà vita per offrire a tutte le famiglie delle giornate di puro divertimento, grazie anche alla presenza di uno spazio giochi per le attività di movimento e non solo. Nel borgo vecchio e nella centralissima via Medail invece, tutti i sabato pomeriggio (a chiusura
delle attività sulla neve) ci sarà un “Percorso Avventura” con i personaggi di “Star Wars Rebels” e i “Guardiani della Galassia” tra fili spaziali e anche il “Pannello Murales” di Descendants dove adulti e bambini potranno colorare insieme. Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare l’Ufficio Turistico di Bardonecchia al numero
telefonico 0122-99032, inviare un E-Mail all’indirizzo info.bardonecchia@turismotorino.org oppure visitare il sito Internet www.bardonecchia.it

GUARDA IL PROGRAMMA DISNEY:

image

DISNEY RITORNA A BARDONECCHIA!!!

A PARTIRE DA SABATO 30 GENNAIO 2016 E DURANTE TUTTI I WEEK END DI FEBBRAIO IN VIA MEDAIL, BORGOVECCHIO E SULLE PISTE DA SCI DI CAMPO SMITH, SI TERRANNO GLI EVENTI DISNEY:GIOCHI, ANIMAZIONE E DIVERTIMENTO PER TUTTI I BAMBINI!

Tutti i weekend da fine gennaio a fine febbraio 2016 un ricco programma di eventi organizzati direttamente dalla Disney!

Il Truck Disney diventa un’istallazione permanente da fine gennaio a fine febbraio 2016 a Campo Smith, durante 5 weekend si apre e prende vita per offrire alle famiglie intere giornate di puro divertimento. L’area intorno al truck diventa uno spazio ludico per attività di movimento e non solo.

Un ricco palinsesto di attività, sempre diverso, per intrattenere i più piccoli ed i teens col supporto di quattro animatori professionisti:

WELCOME: saluto degli animatori, spiegazione del programma della giornata, baby dance targata Disney Junior.

QUIZ & SHOW: gare tra famiglie con domande sui personaggi di Disney XD (Star Wars Rebels e Guardiani delle Galassia).

MUSIC & SHOW: giochi musicali a tema Alex & Co.

DISNEY JUNIOR GAMES: giochi interattivi sul grande ledwall con i personaggi amati dai più piccoli.

… e tanti altri momenti “show” intervallati alle attività ludiche.

Quando non c’è lo show, il truck è destinato alle attività creative per i più piccoli:

COLORING DISNEY JUNIOR con Sofia, Jake, Dottie e Miles, MEMORY GIGANTE DISNEY, MEGA PUZZLE, MESSAGGI IN 3D di Miles, LA RUOTA DEL BENESSERE di Dottie, FACE PAINTING di Descendants.

Per tutti i piccoli, coroncine di Sofia, bandane di Jake, diplomi di Dottie e maschere di Merc (adatte anche per il carnevale).

Lo spazio antistante al al truck è destinato alle attività di “movimento” per i più grandicelli:

HOCKEY DISNEY JUNIOR, GARA DI “STAFFETTA CIASPOLATA” a 5 di Alex & Co, PROVE DI EQUILIBRIO sull’indoboard dei Guardiani delle Galassia, SNOWFIGHT, SCUOLA DI SNOWSKATE di Descendants, SFIDE DI ABILITA’ SULLA NEVE con Star Wars Rebels e le spade laser.

Per i più grandi, il kit di adesivi per personalizzare il proprio caschetto (o quello che si vuole) con i simboli delle serie preferite.

Un’altra parte di animazione si svolge in Via Medail e nel Borgovecchio il sabato nel tardo pomeriggio a chiusura delle attività sulla neve:

PERCORSO “AVVENTURA” con Star Wars Rebels e i Guardiani della Galassia tra fili spaziali, PANNELLO-MURALES di Descendants che adulti e bambini possono colorare tutti insieme.

TANTI EVENTI PER FAR SOGNARE E DIVERTIRE BAMBINI E GENITORI!!!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.