BARDONECCHIA, SAN VALENTINO IN QUOTA A PIAN DEL SOLE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – San Valentino è alle porte e a Bardonecchia cominciano i preparativi per rendere indimenticabile il giorno più romantico dell’anno. Sotto un incantevole cielo stellato e sullo sfondo intramontabile del paesaggio montano la giornata dedicata agli innamorati diventa ancora più speciale: imponenti montagne e piste imbiancate si trasformano nella cornice ideale per incoronare momenti emozionanti in compagnia della propria dolce metà.
Tra i ristoranti che celebrano il vero amore troviamo “Pian del Sole”, un rifugio storico nel cuore delle Alpi a 1500 metri di altezza. Un caratteristico chalet in legno che permette ai suoi ospiti di immergersi nello scenario alpino a 360 gradi.
Conservatore della tipica cucina di montagna e pioniere di ricette creative e di piatti sempre nuovi, Pian del Sole, domenica 13 febbraio, porta in tavola un menù all’insegna della passione e del buon cibo: dalla chips di polenta con baccalà mantecato al sedano rapa e pancetta croccante, al calamaro ripieno di gamberi, zucchine e menta, su vellutata di pomodorini e terra di olive taggiasche. Dal gnocchetto di barbabietola, fonduta di toma piemontese DOP profumata allo zafferano, pomodorini confit e mandorle croccanti, al tataki di tonno in crosta di nocciole e caffè, crema di avocado, gelè di mango, accompagnata da un’insalatina esotica condita con emulsione di olio di sesamo e ponzu, fino alla mousse al frutto della passione, cuore ai lamponi, fondo al cioccolato fondente.
Da Campo Smith, trasportati da una seggiovia illuminata, si arriva direttamente ai piedi del ristorante, un vero e proprio nido d’amore dove gusto e raffinatezza diventano gli ingredienti principali per assaporare una meravigliosa cena a lume di candela.
Per le prenotazioni o per ricevere ulteriori informazioni contattare il numero 0122 999266.

(Contenuto sponsorizzato)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.