BARDONECCHIA: SCOPRI I NUOVI MENÙ DI HARALD’S, IL RISTORANTE A CAMPO SMITH

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

BARDONECCHIA – Se pensate di trascorrere in piacevole compagnia una giornata in montagna all’insegna del buon cibo perchè non fare un salto al ristorante Harald’s di Bardonecchia? Il locale, inaugurato nel dicembre del 2016, si trova nel cuore della “Perla delle Alpi”, sulle piste da sci e prende il nome dal norvegese Harald Smith, celebre campione di salto con gli sci che nel 1909 stabilì il record del mondo proprio nella località ora intitolata a lui, Campo Smith.

Realizzato nei caldi ambienti di uno storico chalet di montagna, rappresenta il perfetto connubio tra il fascino vintage di un locale alpino e la ricercata modernità di uno chalet montano. All’interno potrete trascorrere cene, pranzi e feste in compagnia grazie alla presenza di gustosi e ricchi menù. Scoprirete un viaggio attraverso i sapori della tradizione alpina con ricette di montagna e piatti di stagione, elaborati con cura dagli chef di Harald’s. Presso la struttura potete trovare sia un ricco menù à la carte, che un eccellente menù degustazione, senza dimenticare la possibilità di gustare una deliziosa raclette. Tra il gusto della tradizione alpina ed il fascino vintage del locale, Harald’s è pronto a soddisfare con le sue specialità anche i palati più esigenti. 
Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero telefonico 0122 99002 e per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Harald’s si può visitare la pagina Facebook Haralds Restaurant.

Guarda i menù à la carte e degustazione di Harald’s!

Menù à la carte:

Menù degustazione:

(Inf. pubb.)


FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.