BARDONECCHIA SI CANDIDA ALLE UNIVERSIADI 2025 CON TORINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – La Perla delle Alpi si candida per le gare delle UNIVERSIADI 2025. Lo annuncia il sindaco Francesco Avato: “Nel solco della tradizione Bardonecchia è a fianco del Cus Torino nella preparazione del miglior dossier di candidatura per le Universiadi 2025 che vedono Torino competere con Stoccolma. Grazie alla stretta collaborazione con Cus Torino, Fisu e Colomion Spa verrà profuso il massimo impegno per il miglior risultato”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Finirà come il 2006, ruberie di soldi, fallimenti di aziende nate dal nulla, opere non riutilizzate per costi elevati e poca presenza di atleti, appalti e Termini di consegna non rispettati….e chi più ne a ne metta….

  2. Speriamo che il nuovo sindaco che verrà votato ad ottobre sia indipendente da tutte le forze che da anni governano il paese e fanno il bello e brutto tempo.
    Tutto gira intorno a loro.
    BASTA.
    Le olimpiadi fecero scappare tutti i tour operator esteri che si riversarono in altre località e mai più tornarono.Alla fine per avere i soldi dal comitato olimpico si è dovuto fare i salti mortali.
    Alcune zone erano militarizzate , militari con il mitra non ti facevano passare ,neanche ci fosse stato il Papa.
    Sinceramente ne facciamo anche a meno, tanto se si faranno si sa già chi ne beneficerà…
    Non dite poi che ci sarebbe grande pubblicità perché Bardonecchia la conoscono poco nel mondo, mentre tutti conoscono il Trentino che passa in tv con i loro spot ogni settimana.
    Molti tour operator esteri (svedesi,inglesi,russi,etc.)non ne vogliono neanche sentire parlare di Bardonecchia,Via Lattea Si Bardonecchia NO….chiediamoci il perché.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.