BARDONECCHIA, SKI PASS GARANTITO PER CHI DORME IN HOTEL E RESIDENCE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal CONSORZIO TURISMO BARDONECCHIA

BARDONECCHIA – Il Consorzio Turismo Bardonecchia assieme a Colomion Spa hanno stipulato un accordo importante. Poiché l’imminente apertura degli impianti prevede ovviamente forti contingentamenti dei numeri di sciatori, è stato concordato in queste ore che sulle piste di Bardonecchia sarà data la priorità, oltre che agli sciatori in possesso di skipass stagionali, anche a coloro che decideranno di fare una vacanza in hotel o residence o qualunque struttura ricettiva di Bardonecchia. Bardonecchia e il suo comparto turistico sono dunque pronti a ripartire.

Giorgio Montabone Presidente del Consorzio Turismo Bardonecchia e di Federalberghi: “Grazie a questa bella iniziativa e alla consueta collaborazione con la Società del Impianti di risalita che fa parte ovviamente anche del Consorzio, speriamo di contribuire un minimo anche a dare un piccolo aiuto alle strutture ricettive che hanno fatto tanti investimenti per poter accogliere gli ospiti in massima sicurezza ma che fino ad oggi hanno purtroppo sofferto tantissimo”.

Enrico Rossi Direttore Commerciale della Colomion Spa e Vice Presidente del Consorzio: “Siamo lieti di comunicare che chi prenoterà almeno due notti nelle diverse strutture avrà la garanzia di poter sciare fin da lunedì 15 febbraio data in cui finalmente abbiamo la possibilità di aprire i nostri impianti”.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.