BARDONECCHIA, SPORT E SOLIDARIETÀ AL TENNIS CLUB CHAMOIS PER LA SCIABILE ONLUS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

BARDONECCHIA – Sei un appassionato di tennis, di montagna e dello sport in generale? Non perdere l’occasione per portare te e la tua famiglia sabato 4 agosto al centro Tennis Chamois di Bardonecchia, dalle 10 alle 19.

I maestri di tennis, in collaborazione con i maestri della scuola di sci Sauze Project di Sauze d’Oulx, hanno organizzato una giornata all’aria aperta, all’insegna dello sport e della solidarietà.

Il programma prevede una giornata intera ricca di attività come minigolf, tree climbing, calcetto e giochi adatti per tutta la famiglia. I maestri di tennis saranno inoltre a disposizione per insegnare e perfezionare la tecnica. E ancora tappeti elastici, pallamano, touchtennis e altri simpatici intrattenimenti!

Imperdibile poi il tiro al bersaglio con un montepremi davvero ricchissimo, di oltre 8000 euro, in premi tra cui orologi Longines, orecchini Gucci, racchette da tennis, elettrodomestici, sci e molto altro! Possibilità per tutti, grandi e piccini, di vincere ricchi premi con risate garantite. Un campo da tennis verrà infatti cosparso di doni, che con una buona mira oppure semplice fortuna, potrete vincere e portare direttamente a casa.

Costo ingresso 10 euro, per partecipare a tutte le attività e pranzo incluso (tiro al bersaglio a parte).

Sarà una giornata ricca di sfide e divertimento per tutti. L’intero ricavato della manifestazione verrà infatti devoluto alla Sciabile Onlus che permette a persone diversamente abili di affacciarsi al mondo nella neve in maniera totalmente gratuita (https://www.sauzedoulxproject.it/sciabileonlus).

Per maggiori dettagli potete scrivere alle mail info@scuolatennisbardonecchia.it oppure chiamare i numeri telefonici 0122850654 e 0122-99325.

Per maggiori informazioni si può visitare le pagine di Facebook (https://www.facebook.com/sauzeproject) e Instagram https://www.instagram.com/sauzeproject).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.