BARDONECCHIA, SUSHI DI CARNE PIEMONTESE ALL’HARALD’S

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Sabato 9 gennaio Harald’s Restaurant di Bardonecchia porta direttamente a casa vostra tutti i sapori più autentici della cucina piemontese, con un menu particolare che fonde la tradizione orientale con il carattere del territorio. Una serata davvero speciale con ricette a base di carni esclusivamente locali, rivisitate secondo la moderna tradizione del sushi, con tartare, maki, nigiri e tante altre golose sorprese.

Ma come fare per rendere magico il tuo sabato sera? Semplicissimo. Scegliete tra il menu da 20 pezzi a 23 euro oppure il menu da 40 pezzi a 40 euro, ed il servizio Harald’s Delivery penserà alla consegna. Non siete ancora convinti? Ecco allora alcuni dei piatti che lo chef ha preparato per voi: urumaki con finissima di manzo marinato al ginepro, robiola, peperoni arrostiti ed erba cipollina, nigiri con vitello scottato, bagna cauda, topinambur croccante; Nigiri con roast beef, rucola, grana e mayo, tartare con manzo piemontese, miele di Les Arnauds, noci e robiola e tanto altro ancora.

Che cosa aspettate? Se volete aggiungere un tocco di magia alla serata, potete scegliere anche il menù combo da 58 euro con la formula da 40 pezzi e una bottiglia a scelta tra Franciacorta DOCG Brut Noble Cuvèe – Cà d’Or oppure un Barbera d’Alba Cecilia Monte – Maria Teresa.

Il servizio si svolgerà solo per sabato 9 gennaio a cena in asporto e delivery mentre le prenotazioni si effettueranno almeno due ore prima del vostr ritiro (o consegna) con un messaggio su Whatsapp al numero 0122-99002. Si ricorda che per il delivery e take-away è valido per i Comuni di Bardonecchia e Oulx con ritiro presso l’Harald’s Restaurant. Scoprite l’intero menu cliccando il seguente link www.haraldsrestaurant.com/121,event.html.

 

HARALD’S RESTAURANT
Bardonecchia – Zona Campo Smith
Facebook: Harald’s Restaurant
Web:www.haraldsrestaurant.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.