BARDONECCHIA – In occasione della festa di San Giovanni Battista, patrono di Torino, Bardonecchia si prepara a un lungo fine settimana di avventura, sport e natura, aprendo straordinariamente le sue attrazioni da sabato 21 a fino a martedì 24 giugno. Durante il ponte, gli appassionati della montagna potranno vivere avventure indimenticabili tra panorami alpini, adrenalina e divertimento:
– Impianti di risalita e Bike Park: aperti tutti i giorni dalle ore 9 fino alle 17:45 offriranno accesso a emozionanti percorsi immersi nella natura.
– Alpine Coaster: la slitta biposto che sfreccia tra i boschi di Campo Smith sarà attiva dalle ore 10 fino alle 18, con curve mozzafiato e cambi di pendenza per grandi e piccoli.
– Adventure Park: per chi ama mettersi alla prova tra ponti sospesi e percorsi nel verde, il parco sarà aperto dalle ore 10 fino alle 17. E per i più piccoli, non mancherà il divertimento nel Baby Park.
– Noleggio Bici: per chi desidera provare l’ebbrezza di saltare in sella a una mountain bike verso paesaggi mozzafiato, disponibile a Campo Smith dalle ore 9 fino alle 17.45 circa.
Protagonista del fine settimana anche il Bardo Food:
– Ristorante Waikiki (Melezet): aperto da sabato 21 a martedì 24 giugno, dalle ore 9 fino alle 23, con un’offerta adatta a tutta la famiglia
– Ristorante Pian del Sole: a 1500 metri di altitudine, nel cuore delle Alpi, sarà aperto da domenica 22 e martedì 24 giugno dalle ore 9 fino alle 17:45 offrendo un’esperienza culinaria immersa nella natura.
– Harald’s Ski Restaurant Bar: anteprima d’eccezione con l’atteso Aperitivo Gourmet.
Sabato 21 giugno alle ore 17 sulla console il sound sarà firmato Albanese, per un aperitivo assolutamente da non perdere.
Un’occasione davvero imperdibile per scoprire oppure riscoprire Bardonecchia in tutta la sua energia e bellezza alpina tra sport, avventura e relax per tutti. Per rimanere sempre aggiornato e per ricevere maggiori informazioni visitare il link www.bardonecchiaski.com.
Ottime notizie, sicuramente arriveranno centinaia di vecchietti da Torino con lo sconto trenitalia, quindi 3 caffè e 4 quotidiani li venderanno, oltre al flusso continuo di AFRICANS che vogliono scappare in Francia…