BARDONECCHIA, TEST RAPIDI COVID GRATUITI NEL WEEKEND

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – L’Amministrazione Comunale, nell’ambito della Campagna d’informazione e screening congiunto Covid-19 ed Epatite C, promuove per le giornate di sabato 6 e domenica 7 novembre 2021, al Palazzo delle Feste, una due giorni per valutare l’andamento della pandemia, per studiare la durata degli anticorpi e la forza della risposta del sistema immunitario alla vaccinazione.

L’iniziativa, volta a rendere Bardonecchia sempre più sicura, è organizzata in collaborazione con il Gruppo di Ricerca del professor Giovanni Di Perri, Direttore del Dipartimento Clinico di Malattie Infettive dell’Università di Torino/ASL 3 Torino e della Società Medispa, con il contributo non condizionante delle aziende farmaceutiche Abbvie e Gilead.

Lo screening, a partecipazione libera, volontaria e gratuita dei residenti e non e lavoratori in Bardonecchia, è articolato in due test rapidi: uno mirato ad identificare gli anticorpi contro SARS-CoV-2 ed un volto ad identificare gli anticorpi contro il virus dell’epatite C. Il secondo test verrà effettuato solo alla popolazione dai 50 anni in su.

Non possono partecipare all’iniziativa i cittadini sottoposti a quarantena domiciliare e coloro che presentano sintomi febbrili, simil-influenzali o suggestivi di infezione acuta delle vie aeree, mentre è ammessa la partecipazione di coloro che in passato sono stati sottoposti a quarantena, già conclusa o sono guariti dopo infezione da COVID-19.

Per prenotare il proprio giorno e ora di check up occorre collegarsi al link https://prenotazioni.my-icare.com/

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. La festa continua! Ai Bardonecchiesi, come a tutti, piace proprio la festa infinita! Speriamo duri per sempre…No Virus No Party!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.