BARDONECCHIA, UN CALENDARIO PER AIUTARE IL PICCOLO LORIS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO DEL TURISMO DI BARDONECCHIA

BARDONECCHIA – Tra i tanti calendari in vendita in questi giorni prenatalizi spicca quello curato dalla Palestra Core Gym, con suggestive e originali immagini di gruppo scattate da Valeria, sensibile ed appassionata fotoamatrice, specialista in calendari di Bardonecchia, i cui proventi sono destinati ad aiutare Loris, bimbo di sei anni residente a Cuorgnè, nato con una malformazione alla gamba destra dovuta ad una malattia rara che non gli consente di camminare.

Dopo sei anni di traversie varie, il dott. Paley, professore americano, ha garantito, che Loris, una volta operato, dopo sei settimane di riabilitazione, sarà in grado al 100% di camminare in modo autonomo. Il costo, comprendente operazione da effettuarsi in Florida, riabilitazione, viaggio e permanenza negli USA è di circa 200.000 euro. La famiglia si appella alla generosità di tutti per trasformare un sogno in realtà.

Possiamo aiutare Loris, a camminare, mamma Corine e papà Doriano, in diversi modi: acquistando a 10 euro, il bel calendario in vendita presso la sede della palestra Core Gym in via Mallen contattando anche il numero telefonico 0122-99413 e in alcuni esercizi commerciali di Bardonechia, oppure tramite bonifico bancario (IT5C02008304500000420210071) intestato a Corine Lesieur-Causale Operazione Loris, tramite conto Paypal all’indirizzo e-mail loris@gmail.com oppure sul sito www.gofundme.com.aiutamo-loris-a-camminare. Per maggiori informazioni scrivere un e-mail a operazione.loris@gmail.com oppure visitare il canale Loris Augusti dal sito di YouTube.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.