BARDONECCHIA, UN SUCCESSO LA GARA DI SLITTE “BARDOLESA”: ECCO I VINCITORI / GUARDA LE FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

img_3509

BARDONECCHIA – È stata un vero successo la prima edizione di BardoLesa, la gara di slitte auto-prodotte, organizzata da Pro Loco e Colomion sulle piste di sci. Una cinquantina di slitte auto-prodotte si sono sfidate sabato pomeriggio a Campo Smith.

ECCO I VINCITORI

1° BAIKERS (Faure Rolland-Vittore-Conti) 17,28

2° SCUOLA SCI BARDONECCHIA (Pont-Vallory-Vestali) 19,85

3° LESA ARMATA (Giacoma-Borello-Vallory-Bosc) 20,18

Lesa più bella DELTA EVO (Venchi Alberto)
GUARDA LE FOTO DI CARLO RAVETTO

GUARDA LE FOTO DELLA GARA “BARDOLESA”

Sotto l’occhio vigile degli addetti alla sicurezza si sono sfidati quindi originali slitte self–made con equipaggi fino a 4 elementi. Si è trattato di una competizione a tempo, amatoriale, goliardica, sportiva, ricreativa e in qualche modo artistica. Il tracciato prevedeva la presenza di curve, salti e ostacoli.

IL RINGRAZIAMENTO DELLA PRO LOCO

Entusiasta la Pro Loco di Bardonecchia, che ha diffuso questo messaggio: “Comunque vada sarà un successo..”. Così si commentava l’esordio della BardoLesa #1 nelle retrovie della Proloco, sperando in un buon risultato, invece è andata alla grande, al di fuori di ogni aspettativa! Una partecipazione che ci ha colto di sorpresa. Un pubblico numerosissimo e divertito, così come divertiti erano i partecipanti che con impegno, stile e grande fantasia hanno creato circa 50 “Lese” con un numero totale di circa 150 persone!! Niente male come edizione zero. Ritardi e intoppi fanno parte delle neonate manifestazioni, ma ieri abbiamo preso appunti. Con l’edizione 2017 ci saranno nuove idee, nuove regole, nuove slitte e soprattutto nuove risate per tutti! I ringraziamenti rischiano di essere infiniti, ma assolutamente dovuti. Grazie alla Colomion spa che, oltre ad aver concesso lo spazio dove poterci divertire, ha messo a disposizione i suoi tecnici di pista per allestire e mettere in sicurezza il tracciato. Grazie ai commercianti di Bardonecchia che hanno fornito i premi per vincitori e non. Grazie al Soccorso Piste della Polizia di Stato. Grazie ai Due Merli per la riuscita convenzione. Grazie al caloroso pubblico! Grazie infine ai volontari Proloco, in particolare al grande speaker Luca Gallo! Appuntamento al 2017 per BardoLesa #2″.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.