BARDONECCHIA, UN SUCCESSO PER IL MUSICAL “…& SE” DELLA SCUOLA PRESTIGE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Sabato 18 Giugno si è tenuta a Bardonecchia, al teatro del Palazzo delle Feste, la prima replica italiana del nuovo musical “…& Se…” della scuola Prestige di Susa; si tratta di una rivisitazione in chiave moderna dell’opera Romeo e Giulietta ispirato al musical “& Juliet”.

Il palco del teatro di Bardonecchia ha rivisto gli studenti di Prestige dopo più di tre anni dal musical “The Greatest Showman”, spettacolo che già aveva portato fortuna alla scuola facendola vincere all’Ariston di Sanremo.

Lo spettacolo “…& Se..”, che comprende canto, musical e ballo, è riuscito a coinvolgere numerose persone tra scenografi, progettisti, coreografi, sarte, collaboratori. A partecipare è stato anche invitato l’attore e ballerino Alex Botta, un vero e proprio professionista del musical, il quale ha ricoperto il ruolo di Romeo. Botta, dopo “Ghost il Musical”, “Dirty Dancing”, “Saturday Night Fever”, “Aggiungi un posto a tavola”, “Elvis the musical”, “West Side Story” e “An American in Paris”, ha scelto di lavorare con la scuola Prestige di Susa e partecipare alle loro lezioni come se facesse parte della scuola da anni.

Quella del 18 giugno è stata una nuova grande opportunità per tutti gli allievi della scuola quella di lavorare con un famoso professionista del mondo dello spettacolo. È stata sicuramente un’esperienza che li ha spronati e resi più sicuri sul palco.

L’insegnante Eleonora Lombardo si è congratulata con tutti i partecipanti in questo modo: “si ringraziano con il cuore tutti coloro che hanno collaborato, che hanno reso possibile questo nostro nuovo spettacolo, perché io posso avere le idee e scriverle, ma solo con questo grande team si possono realizzare in questo modo, al di là di un semplice saggio di danza, al di là di una semplice rappresentazione, cerchiamo di creare qualcosa in più, e auguriamo a tutti di vivere ciò che viviamo noi all’interno di quella sala, perché l’arte più bella è collaborare, divertirsi, imparare e capire che insieme nulla è impossibile ”

Dopo questa data sono già previste diverse repliche importanti del musical  “…& Se..” e ovviamente i consueti appuntamenti con le varie esibizioni estive della scuola Prestige.

Se vorresti essere proprio tu a salire sul palcoscenico, da settembre la scuola Prestige, in via Montenero 1 a Susa, ti aspetta con i suoi corsi di musical sia per adulti che per bambini che tiene da anni, per maggiori informazioni contatta il numero 3791044121.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.