BARDONECCHIA – L’agenzia Tecnocasa Bardonecchia propone in vendita appartamento nel condominio ‘Rocca Nera’, situato nel centro di Via Medail, comodo alla stazione e ai negozi che sono presenti. Posto al quinto piano, accessibile con ascensore che arriva sino al quarto, l’appartamento è composto da un ampio ingresso che funge da disimpegno. La zona giorno è composta da un soggiorno doppio con camino e zona pranzo. Fiancheggiante quest’ultimo è presente una cucina abitabile. Zona notte comprendente tre camere da letto tra cui due con letto matrimoniale e una con letto singolo. Due bagni con vasca e finestra. Nell’appartamento sono presenti diversi locali ripostiglio ed armadi a muro che sfruttano la profondità delle pareti più basse. Essendo all’ultimo piano l’appartamento gode di caratteristici soffitti mansardati con travetti e particolari in legno a vista che richiamano appieno lo stile della casa di montagna.
Il prezzo dell’immobile è stato ribassato a 250.000 euro, per saperne di più visita il sito https://bardonecchia1.tecnocasa.it/bardonecchia/appartamenti-in-vendita-60948876
Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere contatti con l’agenzia Altavalle Studio Sas chiamando il numero 0122/600530, consulta il sito Altavalle Studio Sas oppure la pagina Facebook Gruppo Tecnocasa Bardonecchia.
TECNOCASA BARDONECCHIA – ALTAVALLE STUDIO SAS
Via Medail, 37/A – Bardonecchia
Tel. 0122/600530
Facebook: Gruppo Tecnocasa Bardonecchia
Instagram: tecnocasa_bardonecchia
(contenuto sponsorizzato)