BASEBALL, A SANT’ANTONINO IL MEMORIAL “AMICI DI GINO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dell’ASSOCIAZIONE NEW PANTHERS

SANT’ANTONINO – Siamo arrivati all’ottava edizione del memorial fortemente voluto e creato da Gino in onore di chi ha dato amore, passione e tempo al baseball a Sant’Antonino e non solo. Ringraziamo le squadre che hanno aderito con affetto e amicizia: gli Old Rags di Lodi, Avigliana Bees, Cairese, Desperados. Ringraziamo le società che hanno dato il nulla osta ai propri atleti per partecipare con le nostre squadre Amici di Gino e New Panthers.

Quattro giorni di buon e bel baseball dal mattino fino alla sera e dopo tanto divertimento e festa. Novità di questo anno, stiamo anche cercando di organizzare qualche partita di softball durante la manifestazione. Un doveroso quanto grande ringraziamento al Comune di Sant’Antonino, Vaie e Pro Loco di Sant’Antonino che ci danno il loro appoggio da sempre. Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

Questo è l’ottavo memorial, le squadre partecipanti appartengono alla categoria di serie C più misto softball; durante il torneo sarà attivo il servizio ristoro con grigliate, hamburger e cucina tex mex, il tutto accompagnato da buona musica.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.