BASKET, BARDONECCHIA BATTE AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA BARDONECCHIA BASKET

AVIGLIANA / BARDONECCHIA – Se volessimo descrivere la partita di ieri sera useremo una parola ossia “carattere”. Gli otto giocatori hanno tirato fuori in una partita amichevole, tutto il loro carattere per riuscire ad avere la meglio contro Avigliana.

La compagine bardonecchiese ha iniziato subito bene l’incontro e nel primo quarto sono avanti senza problemi. Nel secondo accelerano la manovra conquistando un congruo vantaggio. Nel terzo quarto Bardonecchia appare un po’ sottotono e Avigliana si avvicina al punteggio mentre nel quarto, dopo una bella strigliata dalla panchina, riescono a non sbagliare più nulla vincendo alla fine l’incontro per 47-34.

Anche questa volta le due ragazze “terribili” Ester e Megi ono state bravissime per tutta la partita, nonostante avessero già giocato nella partita “femminile” per più di un’ora. Nahele con la sua abituale esuberanza è stato utilissimo, ma si è vista la mancanza di allenamento. Cristian partita dopo partita sta facendo dei progressi incredibili. Kevin è un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere, bravo in difesa, rimbalzi, uomo squadra per eccellenza, ma deve solo fare più attenzione quando si trova sotto canestro. Emanuele è un giocatore eccezionale dalle qualità incredibili diventando immarcabile per chiunque. Saimon gioca benissimo ma deve ricordarsi che oltre all’attacco bisogna difendere il risultato dall’altra parte del campo. Infine Umberto ha giocato un’ottima partita, ma quando deciderà che ci si muove velocemente da in lato all’altro del campo e per giocare ci vuole tanto sano agonismo, diventerà a tutti gli effetti un punto di forza del Bardonecchia Basket.

Assenti, di cui si è sentita la mancanza, Chiara assieme a Daniele ed Enio. Il prossimo appuntamento è fissato per la Festa dello Sport, in programma sabato 15 dicembre alle ore 17.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.