BASKET, BARDONECCHIA PERDE CONTRO IL NOLE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dalla POLISPORTIVA BARDONECCHIA
BARDONECCHIA – Presso il Palazzetto dello Sport si è giocato ieri sera l’incontro tra la Polisportiva Bardonecchia e il Basket Nole. È stata una bella partita di basket femminile contro una squadra allenata da Pio Loco, uno dei migliori coach a livello regionale. Alla fine le avversarie hanno battuto la compagine bardonecchiese con il punteggio finale di 70-32.
Le atlete del Basket Nole si sono dimostrate molto motivate e tecnicamente preparate mentre la Polisportiva Bardonecchia invece ha lottato su ogni pallone cercando di difendere, giocare, lottare e segnare. Questa partita è stata l’ultimo appuntamento della stagione per la sezione Basket della Polisportiva Bardonecchia. Quest’anno si sono alternati con tempistiche diverse una quarantina di atleti dell’alta Valle di Susa.
Inoltre si sono disputati il primo Campionato CSI nella categoria Under 12 ed anche tre campionati amichevoli svolti interamente in Valle di Susa con le categorie Aquilotti – Esordienti e Under 15. Per i biancorossi è stata una stagione lunga, ma ricca di soddisfazioni vedendo crescere le atlete e gli atleti allenamento dopo allenamento perchè il motto principale sarà sempre “Never give up” ossia non mollare mai.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.