BASKET, GIORNATA DI FESTA CON IL BARDONECCHIA E SUSASPORT

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dalla POLISPORTIVA BARDONECCHIA
BARDONECCHIA – Al Palazzetto dello Sport si è disputata la prima partita amichevole tra la Polisportiva Bardonecchia e la Polisportiva Susasport per la categoria Pulcini & Paperine nella giornata di domenica 22 dicembre. Bambine e bambini rispettivamente di 5, 6 e 7 anni si sono divertiti a giocare la loro prima “vera” partita contro avversari sconosciuti e contorniati da un tifo rumoroso dei genitori e parenti accorsi a seguire i loro campioni e campionesse.
L’amichevole si è svolta nell’ambito della festa di Natale del Bardonecchia Basketball. Durante la festa ci sono state gare di tiro da tre punti e tiri liberi, ed infine mini partite in cui si sono confrontati genitori e figli. I tre ragazzi Under 13 del Susasport si sono potuti confrontare contro i loro pari età del Bardonecchia e fare “esperienza”.
Massimo impegno da parte di tutti i partecipanti e lotta su ogni pallone per prevalere sugli avversari. Gli arbitri, nonché istruttori delle due squadre si sono divertiti a vedere quanto agonismo e passione hanno messo questi piccoli e piccola atleti.
Le compagini erano composte da Thomas, Erica, Davide, Pavle, Alessandro, Samuele ed Elvis per Susasport mentre Christian, Federico, Daniele, Mattia, Thomas e Jacopo per Bardonecchia. Una menzione particolare per l’unica bambina in campo che ha lottato e si è impegnata allo massimo per i minuti che è stata in campo. Per tutti è stata una bellissima festa in una giornata di basket da ricordare.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.