BASKET, RIVOLI BATTE BARDONECCHIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dalla POLISPORTIVA BARDONECCHIA
BARDONECCHIA – La Polisportiva Bardonecchia Basket sta migliorando e molto di più di quello che hanno detto i risultati contro il Don Bosco Rivoli sia all’andata (73-22) e anche al ritorno (46-40) nonostante le sconfitte. La compagine biancorossa ha giocato da vera squadra: passaggi, difesa aggressiva, buoni tiri e voglia di vincere dal primo fino all’ultimo minuto di gioco.
Ovviamente per la squadra bardonecchiese ci sono tantissimi aspetti su cui devono migliorare, ma la strada è quella giusta in vista delle prossime partite. Nel primo quarto il punteggio “recitava” 8-4 per la Polisportiva Bardonecchia e nel secondo il Don Bosco era avanti per 24-16. Un ottimo terzo quarto ha visto i biancorossi andare avanti per 32-30 mentre nel quarto ed ultimo quarto la squadra rivolese si è imposta con il punteggio finale di 46-40.
Megi è stata molto determinata e combattiva fornendo una prestazione eccezionale. Simon è stato il miglior realizzatore ed è sempre pronto in difesa: davvero encomiabile. Emanuele finalmente sta cominciando a non discutere con il canestro: ottimo. Christian utilissimo sia come realizzatore e anche come difensore: molto indispensabile. Luca ha combattuto sino alla fine in attacco e difesa: un vero guerriero. Sara ha fatto la sua miglior partita: sicuramente decisiva. Desy ottima difesa però è da rivedere in attacco: coriacea. Beatrice sta facendo piccoli passi nel basket: miglioratissima. Fabio sta portando esperienza dopo esperienza risultando decisivo dove giocherà: eclettico.
IL TABELLINO DELLE PARTITE
ANDATA: Don Bosco Rivoli-Polisportiva Bardonecchia Basket 73-22
RITORNO: Polisportiva Bardonecchia Basket-Don Bosco Rivoli 40-46

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.