BASKET, LA POLISPORTIVA BARDONECCHIA A TORINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dall’UFFICIO STAMPA DELLA POLISPORTIVA BARDONECCHIA
BARDONECCHIA/TORINO – Nel pomeriggio di sabato 30 marzo alle ore 15 si svolgerà la prima partita casalinga della Polisportiva Bardonecchia Basket categoria Under 12 A.  Gli avversari saranno il Don Bosco di Rivoli. In realtà il campionato è già cominciato la scorsa domenica dove la compagine bardonecchiese è stata battuta contro la Globo di Grugliasco con il punteggio di 41-25. Davvero un brutto esordio con una sconfitta per le ragazze e i ragazzi, ma anche la consapevolezza di continuare sulla giusta strada per raggiungere ottimi risultati sia individuali e anche di squadra.
Il 24 marzo la società ha organizzato un pullman per andare a Torino presso il Pala Ruffini a vedere la partita di Serie A1 tra la Fiat Torino e la Germani Brescia. Una bellissima cornice di pubblico ha accolto le due squadre e nonostante un’ottima partita la Fiat ha perso l’incontro con due punti di scarto contro la formazione lombarda.
Grazie al responsabile del settore minibasket della Fiat Torino Marco Tempesta, le giocatrici e i giocatori della Polisportiva Bardonecchia Basket hanno potuto assistere al riscaldamento delle due formazioni a bordo campo e inoltre all’atto della presentazione delle squadre sono stati tutti impegnati a fare da mascotte sia per la Fiat Torino e anche per la Germani Brescia.
Inoltre durante l’intervallo è stato chiamato un giocatore della Polisportiva bardonecchiese, insieme agli altri giocatori delle società presenti, per esibirsi in vari giochi nel campo di gioco. Il basket a Bardonecchia cresce e prova a trasformarsi da un semplice momento di svago ad uno sport da praticare tutto l’anno.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.