BASKET VALSUSA, BARDONECCHIA BATTE AVIGLIANA PER UN SOFFIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA BARDONECCHIA BASKET

BARDONECCHIA – E così dopo alcune partite in cui abbiamo sofferto e perso, arriva anche il momento di gioire dopo una partita tirata, con un’altalena del risultato che è durata sino all’ultimo secondo. Bravissimi tutti, Avigliana e Bardonecchia, ad aver offerto un match emozionante. Avigliana coriacea e vogliosa di vincere alla sua prima uscita stagionale. Bardonecchia Under 15 che ha tenuto fede al suo urlo di battaglia “Never give up” ossia non mollare mai. A quattro minuti dalla fine sotto di otto punti, sembravano sul punto di rassegnarsi alla sconfitta, ma quattro palle rubate consecutivamente hanno permesso di pareggiare prima e passare in vantaggio di due punti. L’ultimo minuto ha visto l’Avigliana avvicinarsi al -1, ma proprio a due minuti dalla fine Kevin ha segnato il canestro del definitivo vantaggio di 3 punti. 51 a 48 il punteggio finale.

LE DUE FORMAZIONI IN CAMPO

POLISPORTIVA BARDONECCHIA: Aioani Cristian, Bako Ester e Megi, Berillo Chiara, Burgaj Emanuele, Qerini Kevin ,Enio e Saimon, Rouset Daniele, Salerno Umberto, coach Michele Giuliani e Roberto Petrocchi.
POLISPORTIVA AVIGLIANA: Martin, Niccolò T., Niccolò S., Noemi, Valentina, Samuel, Iacopo, coach Simone Pasquarella e Enrico Visalli.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.