BEACH VOLLEY, LA VALSUSINA ELEONORA GILI VINCE LA PRIMA TAPPA DEI CAMPIONATI ITALIANI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

img_0929

di THOMAS ZANOTTI

E’ arrivata l’estate e con il Beach Volley sono arrivati i primi successi stagionali per la bravissima schiacciatrice valsusina Eleonora Gili. Assieme alla sua inseparabile amica-compagna Silvia Costantini hanno trionfato nella prima tappa del Campionato Italiano tenutosi a Soverato (Catanzaro) nel fine settimana del 25 e 26 giugno.

GUARDA LE FOTO

Non solamente é arrivata la conquista del primo appuntamento pallavolistico ma la giavenese di nascita e sangioriese di adozione ha conquistato anche la palma della migliore giocatrice nella tappa in terra di Calabria. Per la Gili sicuramente un momento davvero importante nella sua carriera dato che nella città calabrese ha disputato una stagione in Serie A2 e il suo ritorno ha portato davvero fortuna.

La strada che le ha portate al successo finale é stato più difficile del previsto e dopo essere uscite nella prima giornata degli incontri, nel tabellone dei perdenti, si sono impegnate al massimo fino ad arrivare al match decisivo per la conquista della prima tappa.

E’ stata una finalissima al cardiopalmo dove si é lottato fino all’ultimo punto di gioco contro il duo formato da Camilla Dos Reis “Camillinha” e Debora Allegretti. Il risultato conclusivo ha visto la coppia Costantini – Gili trionfare per 2 set a 1 (25-27 / 21-19 / 15-13) e per la giocatrice valsusina si é trattato di un altro successo che si aggiunge agli altri nel suo palmares.

Il prossimo appuntamento del Campionato Italiano di Beach Volley si terrà nelle spiagge campane del Cilento precisamente a Casal Velino (Salerno) in questo primo weekend del mese di luglio e si spera che per la “nostra” Eleonora Gili possa bissare un altro successo. Complimenti e forza Eleonora!!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.