BOCCE, DUE VALSUSINE VINCONO I CAMPIONATI ITALIANI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SPILIMBERGO – Presso la località friulana di Spilimbergo (Pordenone) si sono disputati in questo fine settimana i Campionati Nazionali a Coppie Femminili di Categoria B di bocce volo. Hanno trionfato in questa disciplina sportiva due ragazze valsusine provenienti dalla Società Almesina: sono Alice Verga di Bardonecchia e Anita Bunino di Almese.

Al secondo posto si sono classificate rispettivamente Elia Perruchon e Luciana Anastasia della Richiardi mentre al terzo e quarto posto si sono piazzate le coppe Bende-Lorieri (Chiappa) e Gheno-Pelfini (Valli Ossolane).

Nel corso dei Campionati Nazionali un’altra coppia proveniente dalla Val di Susa ha partecipato alla competizione. Graziella Ippolito di Almese e Viviana Barolo di Chiusa San Michele, pure loro della Società Almesina, sono state eliminate ai Sedicesimi di Finale al termine di una partita rocambolesca.

Con quest’importante successo Bunino e Verga passano di diritto nella massima categoria. Molto soddisfatti del traguardo raggiunto dalle due atlete sia il Presidente della Società Almesina Costantino Farca e anche il Direttore Sportivo Mauro Bauducco.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.