BOCCE VALSUSA / GRANDE TURNO PER LE VALSUSINE IMPEGNATE IN SERIE A E SERIE B

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

                                                                           IMG-20170225-WA0008

di DIEGO MARTOGLIO

Grandissimo risultato della Borgonese sui difficilissimi campi della Perosina, grazie ad una prova esaltante delle furie rosse che hanno dimostrato la convinzione e le doti per partecipare alla fase finale del campionato. L’incontro è terminato 12 a 12 davanti ad un pubblico delle grandi occasioni.

Ottima prestazione anche del Ferriera che, sui campi di Chieri, ha battuto il Gaglianico sul punteggio di 16 a 8, fermando così i biellesi nella loro scalata in classifica.

Ora la Borgonese ed il Gaglianico si trovano a 15 punti a pari merito al quarto posto in classifica ad una giornata dal termine.

La prossima settimana la Borgonese ospiterà il Canova, mentre il Gaglianico dovrà vedersela con la Perosina.

Vittoria esaltante anche per il Rosta nei playoff del campionato di serie B contro la Beinettese. I padroni di casa si sono imposti per 14 a 8 rimanendo in corsa per la fase finale, ora infatti sono al secondo posto a pari merito con la Calvarese.

Brutta sconfitta, invece, per il Pianezza nel campionato di Promozione sui campi della Roretese. I valsusini non sono riusciti ad andare oltre al 16 a 2, compromettendo così la loro posizione in classifica.

 
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.