BOCCE VALSUSA / TUTTI I RISULTATI: VINCONO BORGONESE E FERRIERA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di DIEGO MARTOGLIO

La Borgonese oggi, andando a vincere per 9 a 15 sui campi del Noventa si avvicina sempre di più alla finalissima di Loano, distaccando il Ferriera ed il Gaglianico di tre lunghezze a due giornate dal termine.
Il Ferriera oggi, però, ha battuto il Masera sul risultato di 16 a 8, mentre il Gaglianico ha perso in casa 7 a 17 contro la Pontese.
Grande vittoria della Perosina che ha sconfitto il BRB di Ivrea sui campi dei campioni d’Italia per 19 a 5. Quest’anno la Perosina sembra veramente una formazione imbattibile.

Nel campionato di Promozione si riapre la corsa per le prime due postazioni del girone. Oggi La Tesoriera è uscita vincitrice sui campi del Nus con il risultato di 5 a 15, mentre l’Auxilium Saluzzo ha vinto sui campi di Pianezza per 7 a 13. Sconfitta del Cumiana in casa per 8 a 12 contro la Saviglianese.
Ora il Rosta dovrà vincere gli ultimi due incontri per riuscire a partecipare alla fase finale. Mentre il Pianezza, perdendo oggi, è matematicamente retrocessa in prima categoria.

GUARDA RISULTATI E CLASSIFICHE AGGIORNATE:

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.