BOMBA D’ACQUA A SUSA, LA PROTESTA DI UN LETTORE: “TROPPI DISAGI, OGNI VOLTA CHE PIOVE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

Riceviamo da un lettore

SUSA – In seguito al temporale di ieri sera e alle immagini pubblicate sul vostro giornale, allego le foto della situazione in Corso Francia (spesso e volentieri dimenticato da tutti), dove l’acqua per poco non entrava negli esercizi commerciali presenti, creando veri e propri torrenti.
Si fa presente inoltre che la situazione si manifesta ogni qual volta si verifichi un temporale, e non solo in occasione di precipitazioni come quella di ieri sera.

Il disagio è stato fatto presente ben più di una volta a chi di dovere, ma mai nulla è stato fatto in proposito e mai nessuno si è interessato per provare a risolvere la situazione, che crea non pochi disagi sia alle attività che ai pedoni che si ritrovano a dover guadare i due fiumi che si creano ai lati della strada.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Al sindaco plano potremmo far presente che prima del vecchio teatro prene la sicurezza della città . Che adoperi i milioni del teatro e faccia opere idriche stradali di salvaguardia da 2 piogge dense, il teatro e fermo da 40 anni nessuno lo piange come accadrebbe se invece qualcuno si facesse veramente male con le piogge che i tombini non riescono a scolmare per inefficienza dovuta alla manutenzione oppure alla prevenzione .. plano e avvisato le piogge son solo al principio.. ce ne aspettano altre e più abbondose.. prenda atto sindaco e provveda alla messa in sicurezza della citta prima di tutto…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.