BORGONE, DOPO 12 ANNI NUOVO PRESIDENTE ALLA PRO LOCO: CAMBIA ANCHE IL DIRETTIVO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

di IVO BLANDINO

BORGONE SUSA – La Pro Loco di Borgone, ha nuovamente una guida in rosa come presidente. Dopo 12 anni di presidenza e 22 di presenza l’attiva e infaticabile Giuliana Marangon, ha lasciato la sua carica a Loredana Raso, che già nel vecchio direttivo ha lavorato con passione e ha sempre creduto nella Pro Loco.
Loredana ha espresso alla sua amica Giuliana un affettuoso ringraziamento per il lavoro svolto in questi lunghi anni e per i preziosi consigli. La nuova presidente desidera esprimere, anche a nome del nuovo direttivo, una sincera gratitudine.
Nel nuovo direttivo, oltre a Loredana Raso presidente, entrano Rosario Autiero come vice presidente e Marta Toledo segretaria. Andrea Soster è il revisore dei conti, mentre nel ruolo di tesorieri sono stati eletti Francesca Carugo, Luca Toledo e Luigi Masucci. I consiglieri sono Adolfo Cataldo, Francesco Feroldi e Franco Grosso.
Proprio il 1° luglio si è tenuta la “Festa delle Pro Loco” che si svolge in tutta Italia nel primo weekend di luglio. L’appuntamento si è tenuto presso lo scalone del Comune di Palazzo Montabone ed è stato un bel festival con la partecipazione di molte persone. Presentatore dell’evento è stato Maurizio Pisu: è stata una festa musicale che è iniziata con il “balletto delle suore” (le donne della Pro Loco) che hanno imitato con la loro esibizione il famoso film Sister Act.
Il 2 luglio si è svolta la cena in piazza con la serata danzante, il rinnovo delle tessere e l’elezione del direttivo della Pro Loco: in tarda notte è avvenuto lo spoglio delle schede, con la proclamazione della presidente e dei nuovi membri del direttivo.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.