BORGONE, SPETTACOLO E CONCORSO ARTISTICO PER LA FINE DELLA SCUOLA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

BORGONE SUSA – Per finire in bellezza l’anno scolastico, la scuola primaria di Borgone ha proposto ai genitori due spettacoli, a conclusione dei progetti intrapresi nel corso dell’anno scolastico.
Questa mattina si è tenuto a scuola lo spettacolo teatrale “Una vigna mostr…uosa”. Il progetto, che ha visto la partecipazione dell’esperta teatrale Elena Gallo, è stato realizzato con il contributo del Comune di Borgone.
La rappresentazione, che ha avuto luogo alle 8.30 e si è replicata alle 11.00, ha visto la partecipazione di tutte le classi del plesso.

Venerdì 9 giugno alle 20.30, presso il cinema Ideal, i bambini delle classi 1a, 2a e 3a, presenteranno le attività svolte durante il progetto musicale con l’insegnante Federica Perdoncin. Alle 21.15 i ragazzi della 4a e 5a suoneranno con la filarmonica borgonese e la “Junior Band”, a conclusione del progetto “Takabanda”, curato dalla maestra della filarmonica Denise Selvo.

Nell’ambito di tale iniziativa, verranno premiati gli alunni vincitori della prima edizione del concorso artistico-letterario “Profumi e sapori della nostra terra”, indetto dalla biblioteca comunale per il “Maggio Borgonese”. I lavori sono esposti a scuola oggi e domani.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.