BRIANÇON, AL SUPERMERCATO LECLERC GASTRONOMIA E PRODOTTI ASIATICI IN OFFERTA PER IL CAPODANNO CINESE / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BRIANÇON – Per noi occidentali è sempre il 1° gennaio, cascasse il mondo. Per i cinesi invece, cambia ogni anno. Il Capodanno in Cina infatti può capitare tra il 21 gennaio e il 20 febbraio. Si chiama Chun Jie o “Festa di Primavera” e la sua data varia perché è legata al calendario lunare. Nel 2018 si festeggerà venerdì 16 febbraio e come ogni anno, presso il supermercato francese “Leclerc” di Briançon ci sarà una vasta gamma di prodotti in offerta della cucina e della gastronomia cinese, con promozioni valide fino al 20 febbraio. Fare un elenco sarebbe impossibile, per scoprire la convenienza e la qualità di Leclerc non vi resta che recarvi a Briançon, a due passi dalla Valsusa!

La struttura transalpina si trova nel centro città, nella zona bassa appena passato il ponte principale, vicino alla nuova rotonda che porta alla piscina. Per maggiori informazioni si può contattare il numero telefonico 0033-492245430.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.