BRIANÇON: AMPIA SCELTA DI CRISANTEMI DA LECLERC, IL SUPERMERCATO A DUE PASSI DALLA VAL SUSA / APERTURA STRAORDINARIA IL PRIMO NOVEMBRE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

BRIANÇON – Chi l’ha detto che l’autunno è una stagione triste e fredda? Con i suoi colori e i suoi profumi, questo è il periodo del passaggio, del cambiamento: un fiore che può racchiudere tutte le sfumature di questo momento, è senza dubbio il crisantemo.

I crisantemi sono dei fiori un po’ speciali: visto il periodo in cui fioriscono e in cui spopolano, sono spesso emarginati, a scapito anche della loro bellezza, che viene a volte sottovalutata. Associati all’idea di dono per i defunti e per le ricorrenze legate ad essi, in realtà, sono particolarmente appariscenti e colorati, in un periodo dell’anno piuttosto buio e freddo.

Ecco perché il crisantemo si vede in questo periodo: se volete la migliore qualità di questi bellissimi fiori, vi consigliamo di recarvi a Briançon, nel grande punto vendita Leclerc, che insieme ad una vasta scelta di generi alimentari e non, propone adesso in vendita un’ampi partita di crisantemi, per non arrivare il giorno dei Santi a mani vuote.

Il centro commerciale Leclerc, in occasione del ponte dei Santi, il primo novembre rimarrà aperto seguendo l’orario 8,30-12,30. Leclerc di Briançon si trova nel centro città, nella zona bassa appena passato il ponte principale vicino alla nuova rotonda che porta alla piscina.
Orari di apertura: tutti i giorni, da lunedì al sabato 8.30 – 20, mentre la domenica è aperto dalle 8.30 alle 12.30.
Telefono: 0033-492245430

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.