BRIANÇON: CONTINUANO GLI SCONTI AL SUPERMERCATO GÉANT SU ABBIGLIAMENTO, BRICOLAGE E TANTO ALTRO / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

BRIANÇON – Nuove imperdibili promozioni vi aspettano presso il centro commerciale Gèant Casinò di Briançon a pochi giorni dalle festività natalizie e dEl nuovo anno.

Fino a domenica 24 dicembre, a partire dalle ore 17 si potranno acquistare tantissimi prodotti a prezzi imbattibili, con le carte del centro commerciale.

Si avranno dei buoni di acquisto del 40% (carta fedeltà Casinò) oppure del 50% (carta bancaria Casinò) sulla moda femminile, maschile, per bambini e neonati. Altri buoni saranno del 20% (con la carta fedeltà Casinò) o del 30% (carta bancaria Casinò) presso il reparto calzature.
Inoltre dal 26 fino al 31 dicembre, sempre al solito orario, ci saranno in offerta al 40% (sempre con le carte prepagate) prodotti per auto, bricolage e materiale elettrico come lampadine e pile. Dal 20% al 30% opportuinità di buoni acquisti sui grandi elettrodomestici e infine dal 40% al 50% sugli accessori per la lavanderia, decorazioni per la casa, stoviglie e utensili da cucina,
Fino o a martedì 9 gennaio 2018 per tutti i giorni, sarà altresì possibile accedere ad acquisti riservati con sconti variabili del 20%, 30%, 40% e 50% su centinaia di prodotti!
APERTURA ECCEZIONALE: DOMENICA 24 DICEMBRE
Géant Casino

Briançon, 2 avenue du Dauphiné
Centre Commercial Grand’Boucle

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.