BRIANÇON, NUOVE OFFERTE DA GÉANT SU BRICOLAGE, GIOCHI E TANTO ALTRO / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

BRIANÇON – Géant è una tra le più importanti catene di ipermercati, con oltre cento centri sparsi in tutto il territorio francese e a pochi chilometri dal confine con l’Italia e la Valsusa, lo potete trovare nella ridente cittadina di Briançon.

In questi giorni tutte le famiglie che si recheranno nel centro commerciale saranno sotto i riflettori. Gli adulti avranno un 2+2 gratis nella scheda su più di 100 prodotti, mentre i piccoli saranno lieti di conoscere e scoprire la banda di Vitamix, adorabili animaletti di pelouche.

Inoltre, fino al 4 novembre, si potrà usufruire del 50% di sconti offerti in buoni acquisto, su tutti i prodotti per automobili e bricolage.

Per ripararsi dai primi freddi è inoltre esposta la nuova collezione moda autunno-inverno per bambino, donna e uomo mentre per mangiare in maniera sana ed equilibrata, potrete scoprire tutti i sapori senza glutine del marchio “Schär”.

E poi ancora tante promozioni nel reparto giochi, valide fino al 25 novembre!

Da Géant troverete articoli dedicati alla casa, elettrodomestici, moda, multimedia e per il tempo libero: per un’esperienza di shopping completa! Sempre aggiornato in fatto di offerte e promozioni speciali, l’ipermercato francese è sempre la scelta giusta!

Clicca QUI per guardare tutte le offerte attive presso Géant Briançon!

Géant Casino

Briançon, 2 avenue du Dauphiné
Centre Commercial Grand’Boucle

(Inf. pubb.)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.