BRIANÇON, SABATO PER LE DONNE AL CASINO CIRCUS: MODA, BIJOUX E LO SPETTACOLO DEI “CHIPPENDALES” / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

BRIANÇON – Sabato 10 giugno presso il Casinò “Circus” di Briançon ci sarà la seconda edizione della rassegna “Oh Les Filles” con la presenza in serata dei Chippendales del gruppo Body Exciting. L’evento propone un pomeriggio dedicato alle donne e al loro benessere. Il programma prevede bar à ongles (nail bar), atelier coiffure, photoshoot, defilé, atelier di cucina, conferenze, massaggi, confezioni di gioielli, maquillage e tanto altro ancora.

Gli artigiani e i commercianti della città francese e dintorni, animeranno i loro stand a partire dalle 12:00 fino alle 19:00 proponendo per tutta la giornata dei prezzi speciali e un’ offerta esclusiva: un libretto che verrà consegnato all’ingresso del locale. Degna di nota sarà la presenza di Nathan Véra ossia Mister Provenza e il primo Delfino di Mister National 2017. In serata, alle 21:00 ci saranno i Chippendales (riservati solamente al genere femminile) che garantiranno lo spettacolo per la felicità delle donne.

GUARDI I PROGRAMMI:

Inoltre alle 22:30 sarà il turno di un grande gioco. Si tratta di una “prova”, un regalo misterioso di cui i giocatori dovranno indovinarne il prezzo per conquistarlo. Vi saranno altre belle gare con giochi a sorte. L’organizzazione del Casinò francese propone alla clientela due formule ossia l’entrata allo spettacolo dei Chippendales al costo di 23 euro e serata “Chipp”, menu e gettoni al prezzo di 38 euro. I biglietti sono in vendita presso l’accettazione del casinò e per maggiori informazioni si può contattare il numero telefonico +33 (0)4 92 20 66 66.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.