BRIANÇON, UNA CENA “POP UP” AL RISTORANTE L’ALPIN / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

BRIANÇON – Il ristorante francese L’Alpin di Briançon presenterà per la serata di mercoledì 13 giugno la prima edizione di “Copains Gourmands” ossia gli amici golosi!

Si tratta per la precisione di una cena “pop up” a quattro mani, con la presenza dello chef Christophe Almodovar. Una cena in stile pop up, ma anche un’esperienza unica per la clientela con la possibilità di scoprire il suo universo culinario.

Almodovar ha costruito la propria fama in Francia e Inghilterra. Ha debuttato a Lione presso il locale del cuoco Pierre Gagnaire chiamato “Sketch London” che conta due stelle nella guida Michelin. Successivamente, si trasferisce in Australia al ristorante “Nel” considerato tra i top 10 della città di Sydney. Dopo si reca a Melbourne dove ha lavorato al “Lee Ho Fook” con cucina e piatti tipici dell’Asia moderna. Infine lo scorso anno è stato nuovamente impegnato in Europa, a Barcellona, nell’apertura del locale “L’Escale Bistrot”.

La cena a Briançon consiste in un fantastico menù degustazione con sette portate al prezzo di 55 euro, mentre l’abbinamento piatti e vini (sette bicchieri) è di 28 euro. L’appuntamento è fissato per mercoledì 13 giugno dalle ore 20. Si richiede la prenotazione contattando il numero telefonico 0033-492213028 oppure visitare il sito www.lalpin.fr.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.