BRUZOLO, A DICEMBRE IL CAMP PER GIOVANI CALCIATORI E LO STAGE PER ALLENATORI / TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di LUCA MARTIN

BRUZOLO – La volontà di migliorare se stessi, la volontà di imparare qualcosa di nuovo: saranno sempre queste cose a fare la differenza tra vincitore e vinto, tra vincente e perdente.
L’evento “Miglioriamo la tecnica individuale”, organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Calcisticamente in collaborazione con AllFootball, con l’Union Valle di Susa e con il progetto “La Strada dei Campioni” di Ivan Zauli, mira proprio a questo.
Nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 dicembre si svolgeranno infatti, presso il campo sportivo comunale di via Matarazzo a Bruzolo, un camp per giovani calciatori e uno stage di aggiornamento per gli allenatori. Quest’ultimo, sarà seguito dalla competenza e dall’esperienza di Ivan Zauli, consulente tecnico della Juventus F.C e ideatore, per l’appunto, del metodo “La Strada dei Campioni”.
Ovviamente, con Mister Zauli ci sarà anche il Mister Diego Salvamano, vero e proprio pozzo di conoscenza e abilità per quanto riguarda il lavoro tecnico con i più piccoli, direttore tecnico della scuola di perfezionamento dell’a.s.d Calcisticamente.
All’interno del camp, tutti coloro i quali hanno la volontà di correggere i loro errori e di imparare ad esaltare la propria tecnica individuale, avranno la possibilità di farlo, sotto la guida più che attenta di Zauli. Per quanto riguarda invece lo stage per gli allenatori, i “Mister” partecipanti avranno la facoltà di seguire tutti gli allenamenti direttamente in campo e potranno poi usufruire di momenti dedicati, dove sarà possibile fare domande o scambiare opinioni con Ivan Zauli. Non solo campo però per gli allenatori, per i quali sarà anche prevista una lezione in aula nel pomeriggio di sabato 17.
Il programma del sabato, prevede il ritrovo con conseguente briefing alle ore 9.30 prima di iniziare, alle 10.45, la seduta di allenamento mattutina che andrà ad esaurirsi alle 12.45 circa. Dalle 13.00 alle 14.30 è prevista la pausa pranzo, un modo per stare tutti insieme ed aumentare anche l’affinità tra i vari partecipanti, grandi e piccoli.
Si ritorna in campo dalle 14.45 alle 16.45 per la sessione pomeridiana; a questa, farà seguito la lezione in aula per i mister (dalle 17.00 alle 19.00) con la quale si concluderà la giornata.
Dopo qualche ora di riposo, pronti a ricominciare la domenica: ritrovo alle 10.30 e inizio seduta alle 10.45.
Come accaduto il sabato, anche nel programma domenicale è prevista la pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.30.
Di nuovo sul rettangolo dalle 14.45 alle 16.45 per la seduta conclusiva; alla fine di quest’ultima, intorno alle ore 17.00, spazio per la consegna degli attestati e dei saluti.
Sei un allenatore che vuole migliorare il proprio bagaglio di conoscenze? Sei un genitore che vuole dare a suo figlio la possibilità di imparare divertendosi (perché sì, ci si diverte tanto)?
Bene, allora “Miglioriamo la Tecnica” è l’evento che fa per te! Non perdete questa occasione, difficilmente potranno ricapitare in futuro, soprattutto con elementi dalla spiccata professionalità come quelli sopra citati.
La quota di partecipazione, sarà di 75,00€ per i ragazzi e di 50,00€ per gli allenatori, comprensiva di: maglietta evento, pranzo del sabato e della domenica ed attestato finale. Sono altresì previste agevolazioni per i gruppi.
Per info e prenotazioni: Diego Salvamano, 340 5367418 – info@calcisticamente.com – www.calcisticamente.com
Quindi, informatevi e prenotate. Non sprecate l’opportunità di poter passare un intero week end all’insegna del divertimento e della formazione.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.