NUOVI APPUNTAMENTI CON “BRUZOLO CINEMA 2017”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

Riceviamo dal COMUNE DI BRUZOLO

BRUZOLO – L’edizione del 2017 di Bruzolo Cinema sta riscuotendo degli ottimi risultati. Complice la rinnovata piazza davanti la ex bocciofila con un panorama strepitoso e la rinnovata casa del quartiere, le serate possono essere svolte sia all’esterno, nella piazza appunto oppure all’interno in caso di maltempo.

Quest’anno la novità grossa è stato abbinare per chi volesse, cinema + pizza così si da avere la possibilità ad una cifra quasi simbolica di mangiare prima una buona pizza presso il ristorante-trattoria Il Mulino da Tony.

La risposta della popolazione è stata ottimale e gli organizzatori sono entusiasti dell’abbinamento. I prossimi due appuntamenti saranno martedì 25 luglio con la proiezione di L’ora Legale diretto e interpretato da Salvatore Ficarra e Valentino Picone e il 2 Agosto con La Cena di Natale della regia di Marco Ponti.

L’ingresso è di 4 € mentre la possibilità di pizza+ cinema il costo è di 7 €. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.45 e in caso di maltempo la visione dei film sarà all’interno della Casa del quartiere.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.