BUSSOLENO, DA LUNEDÌ TORNA IL MERCATO COMPLETO CON TUTTI I BANCHI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BUSSOLENO (da Facebook)

BUSSOLENO – Per allestire il mercato nella forma completa occorre riorganizzarsi alla luce delle norme di distanziamento e di controllo degli accessi, previste dal decreto della Regione Piemonte.

Siamo partiti dalla planimetria studiata dagli uffici Commercio e Lavori Pubblici e concordata con gli ambulanti nel mese di dicembre. Alla luce dell’esperienza di questi due mesi, con il contributo della Polizia Municipale è stato valutato il necessario distanziamento tra i banchi, in particolare nell’area dei prodotti alimentari con maggiore afflusso.

Oggi, grazie anche alla giornata di sole stiamo concretizzando le azioni necessarie: il taglio dei rami pendenti degli alberi per evitare l’ingombro alle tettoie e la segnatura ai terra dei nuovi spazi fino ad occupare anche la parte alta del parcheggio.

Lunedì mattina ci sarà la perimetrazione dell’area mercatale con i varchi per l’entrata e l’uscita e l’ormai consueto controllo a cura della Polizia Municipale con il contributo dei volontario AIB e ANA.

Nella speranza che non intervenga nessun impedimento e che questa nuova fase di contenimento del contagio da coronavirus proceda con la necessaria cautela e il senso di responsabilità di tutti, tutto sarà pronto. Non dimentichiamo mascherine, guanti, distanziamento. Con un po’ di attenzione e di pazienza usciremo tutti insieme prima da questa emergenza.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.