BUSSOLENO, DA “MANGIA MANGIA” DEGUSTAZIONE DI PIZZA NO STOP

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – Un locale unico nel suo genere, che abbina la cordialità del proprio staff alla qualità dei suoi ingredienti. Stiamo parlando della pizzeria Mangia Mangia di via Traforo 16, a Bussoleno. La pizzeria vi sorprenderà in ogni singolo piatto, per un modo totalmente nuovo di mangiare la pizza.

Si tratta di una degustazione “no stop” del piatto più amato dagli italiani: la pizza! Quest’ultima viene realizzata con impasto tradizionale e gourmet (curcuma, barbabietola, menta, spinaci, arancia, canapa, semi di papavero e multi cereali). Il meccanismo è semplice, originale e anche divertente. Dalla cucina escono varie pizze in serie, ognuna diversa dall’altra. Spetta al cliente scegliere quale assaggiare. Inoltre, sono accettate anche le richieste personali. Una pizza buonissima e leggera, grazie alle 48 ore di lievitazione dell’impasto naturale ad alta digeribilità.

Una volta seduti al tavolo, potrete ordinare subito la vostra bevanda e poi scegliere il menù che più vi aggrada. I menù sono tre: uno per adulti e due per bambini, suddivisi in base alla fascia d’età. Si parte con quello degustazione, che prevede: “pizza no stop” con impasti gourmet e la bevanda inclusa a soli 13 euro. Di seguito, troverete il menù degustazione da 6 a 10 anni. Quest’ultimo prevede “pizza no stop” con bevande escluse a soli 6.50 euro. Il terzo menù, invece, è totalmente gratuito, ed è dedicato ai bimbi dai 0 ai 5 anni. Prevede, come gli altri, la “pizza no stop”, mentre le bevande sono escluse. Inoltre, si ricorda alla clientela che non si paga il coperto.

Mangia Mangia è aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 23.30 ed è chiuso solamente il lunedì. Potete trovare la pizzeria anche a Rivoli (chiosco) in piazza Aldo Moro 1, e a Roletto in via Torino 2.

Cosa state aspettando, rivoluzionate il vostro modo di mangiare la pizza. Lasciatevi trasportare dall’infinità di sapori e dall’alta qualità di ingredienti. Un percorso culinario da provare almeno una volta nella propria vita.

Non sbagliate: scegliete Mangia Mangia a Bussoleno. Scegliete la qualità.

PIZZERIA MANGIA MANGIA
Via Traforo, 16 – Bussoleno (To)
Piazza Aldo Moro, 1 – Rivoli (To)
Via Torino, 2 – Roletto (To)
Telefono 329 3930327
Facebook Pizzeria Mangia Mangia – Bussoleno
Sito Web www.mangiamangiapizzeria.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.