BUSSOLENO FESTEGGIA SANT’ANTONIO ABATE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – A Bussoleno si festeggia Sant’Antonio Abate e in occasione di tale ricorrenza si sono organizzati nei giorni scorsi alcuni appuntamenti che sono cominciati mercoledì 16 gennaio e sono proseguiti anche il 17, 19 e 21.

Domenica 27 la festa si concluderà con un programma ricco di manifestazioni grazie alla giornata del ringraziamento e la successiva Festa dei Coltivatori. In mattinata alle ore 10.30 ci sarà il ritrovo in piazza Cavour mentre alle 11 verrà celebrata la Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale, con offerta dei Frutti della Terra e del “Pane della Carità” offerto dalla Madrina Vittoria Coccifero e dal Padrino Antonio Cibrario.

Alle 11.45 ci sarà le benedizione degli animali e dei mezzi agricoli in piazza Cavou, dalle autovetture ed autocarri in piazza Don A.Grisa e nel campetto parrocchiale. Infine alle ore 13 si terrà il pranzo presso l’agriturismo “Giai” a San Giuliano di Susa situato in borgata Chiodo in compagnia della Corale “Amici del Roero”.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri telefonici 328-1757760 (Enrico Amprimo), 347-5809246 (Antonio Cibrario – Bruzolo “Cascina Romanina”) e 392-5616556 (Vittoria Coccifero – Bussoleno “Cascina Marchesa Roncaglie).

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.