BUSSOLENO: I RAGAZZI DELLA SCUOLA MEDIA QUESTA SERA IN TV, CON RAUL CREMONA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di CORINNE NOCERA

I giovani della scuola media di Bussoleno vanno in televisione!
Questa sera alle 18 su Rai Gulp, canale 42 del digitale terrestre, andrà in onda uno spettacolo che ha per protagonisti i ragazzi della scuola media Enrico Fermi.
Si tratta di “Gulp Magic”, il programma di magia e “prestidigitazione”, condotto dal noto Raul Cremona: le puntate, di circa venti minuti l’una, sono improntate sullo stupore, la meraviglia e la comicità, grazie a Cremona che da sempre accoppia la sua abilità di prestigiatore a quella di comico e si avvale per l’occasione della collaborazione di altri professionisti del settore, quali Edoardo Pecar nel ruolo di un prestigiatore nobile e demodé e del comico Gianluca Beretta, nei panni di un improbabile assistente.
I ragazzi di Bussoleno sono stati davanti alle telecamere Rai lo scorso autunno: la registrazione del programma è stata realizzata il 27 e il 28 ottobre negli studi Rai di Torino, con gli studenti delle classi prime, durante la loro prima uscita didattica prevista dal calendario scolastico. Dopo aver visitato il Museo delle Curiosità, esperienza costruttiva che ha dato la possibilità agli alunni di interagire con varie attività interessanti, i giovani hanno assistito alla registrazione dello spettacolo di magia e illusionismo condotto dal presentatore Raul Cremona, che ha coinvolto alcuni dei piccoli alunni della scuola valsusina. La prima puntata è andata in onda il 7 gennaio scorso, l’altra sarà trasmessa oggi pomeriggio per la prima volta. Le repliche sono disponibili sul sito raigulp.rai.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.