BUSSOLENO, LA BANDA PRESENTA IL SUO CD “IL GATTO CON GLI STIVALI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – Nella serata di venerdì 8 dicembre, la Societá Filarmonica di Bussoleno presenterà il cd dal titolo “Il gatto con gli stivali”, opera realizzata inquesti ultimi tre anni dal compositore e direttore spagnolo Ferrer Ferran.

Ferran racconterà nella conferenza, la propria esperienza sul movimento bandistico internazionale, ma anche sul suo lavoro di compositore in questi anni assieme al gruppo bussolenese. Non mancheranno anche idee sul futuro della musica per banda.

Interverranno inoltre Giuseppe Ravetto (Maestro legato al territorio a cui si deve l’inizio della crescita della Banda di Bussoleno) che racconterà aneddoti e proprie esperienze assieme a Lino Blanchod (Maestro valdostano di fama) che condividerà pensieri e proposte sul tema della crescita della Banda Italiana e del contesto musicale valsusino.

La conferenza è stata inserita nella programmazione accademica dell’Unitre 2017-2018. L’appuntamento è fissato alle ore 21 presso la sede della Società Filarmonica con ingresso libero.

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.