BUSSOLENO, UN INCONTRO PER CHI VUOLE CREARE UN’IMPRESA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – Nel pomeriggio di mercoledì 4 luglio si terrà alle ore 15 presso la sede dell’Unione Montana Valle Susa un seminario sul servizio del programma MIP (Mettersi in Proprio) e delle misure di sostegno finanziario alle imprese dal titolo “Dall’idea all’impresa”.

ECCO IL PROGRAMMA

Ore 14.45 registrazione dei partecipanti

Ore 15 saluti istituzionali di Sandro Plano (Presidente dell’Unione Montana Valle di Susa), Dimitri De Vita (Consigliere Delegato Sviluppo montano, pianificazione strategica, svilupoo economico, attività produttive e trasporti della Città Metropolitana di Torino), Gianna Pentenero (Assessora all’Istruzione, Lavoro e Formazione professionale della Regione Piemonte) e Ivano Fucile (Assessore al lavoro dell’Unione Montana Valle di Susa).

Ore 15.15 il programma MIP (Mettersi in Proprio) con Mario Lupo (Dirigente Programmazione Attività Produttive e concertazione territoriale della Città Metropolitana di Torino).

Ore 15.30 gli strumenti a sostegno della creazione di impresa e del lavoro autonomo con Susanna Barreca (Referente regionale del programma MIP).

Ore 16 presentazione delle esperienze delle neo – imprenditrici del programma MIP e dei Soggetti attuatori che li hanno seguiti: Alice Patrito (Seguita da ATI CNA Torino) e Lucia Guglielminotti (Seguita da ATI CODEX S.C.).

Modera il convegno Carlo Colomba (Coordinatore Servizi Trasversali Programma MIP) mentre per la partecipazione è gratuita previa iscrizione all’indirizzo e-mail infomip@mettersinproprio.it

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.