BUSSOLENO, UN SUCCESSO IL CONCERTO DELLA FILARMONICA PER AIUTARE LA CROCE ROSSA DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CROCE ROSSA DI SUSA

BUSSOLENO – Grande successo di pubblico, sabato 24 marzo, per il Concerto di Solidarietà che si è tenuto presso il salone polivalente di Bussoleno grazie alla collaborazione con Società Filarmonica di Bussoleno e Unitre.
L’obiettivo della serata era la raccolta fondi per contribuire all’acquisto di un nuovo automezzo per le attività di Protezione Civile che Croce Rossa ItalianaComitato di Susa svolge sul territorio; obiettivo ampiamente raggiunto grazie alla generosità del folto pubblico che ha consentito di raccogliere ben 500 € interamente destinati al progetto.
Nel 2017 il comitato Cri di Susa si è aggiudicato un contributo nell’ambito del bando “Mezzi di Protezione Civile” della Fondazione CRT e in questi dodici mesi, proprio nel ventennale dell’associazione segusina, è necessario raccogliere la somma necessaria per concludere il progetto raggiungendo un obiettivo concreto e tangibile per tutta la comunità.

Desideriamo formulare un sentito ringraziamento alla Società Filarmonica di Bussoleno e all’Unitre di Bussoleno che con generosità e disponibilità hanno sposato sin da subito il nostro progetto.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.